Serie B. Domani all’Adriatico (ore 17) c’è Pescara–Pisa, queste le parole dell’allenatore biancazzurro Gianluca Grassadonia alla vigilia del match:
“Dobbiamo vincere. Le chiacchiere stanno a zero. In che modo ? Col coraggio di osare senza perdere le distanze tra i reparti. Tassativamente vietato cadere nel tranello di subire la partita da un punto di vista mentale. Ho fiducia perché, sotto la mia gestione, questa squadra ha sbagliato solo il match di Vicenza. Il ko precedente con l’Ascoli ci ha condizionato. Una partita che, in 10, non avremmo dovuto perdere. Non so ancora se giocheremo a tre o a quattro. Bisognerà capire chi avrò a disposizione. Domani faremo la conta. Sono tutti convocati, fatta eccezione per Memushaj che sta rientrando in treno dopo gli impegni con la sua nazionale. Il Pisa è una squadra in salute, mentalmente libera, tra le peggiori da affrontare ma noi non potremo fallire”.
NEL VIDEO LA PRESENTAZIONE DEL MATCH, I PROBABILI 11, I PASSI PIU’ SIGNIFICATIVI DELLE CONFERENZE PREGARA DEI DUE TECNICI, LE IMMAGINI DI ALCUNI PRECEDENTI ALL’ADRIATICO