Lorenzo Milani contro la Fermana ritrova, in un colpo solo, la maglia da titolare e il gol. Il terzo in campionato, dopo quello da ex al Pontedera e quello al Rimini. “Ho fatto solo quello che devo per la squadra, sono contento per il gol”.
Ai play-off sarà di nuovo il grande ex: “Sicuramente lì a Pontedera ho lasciato un pezzo di cuore, ma ho sempre cercato di dare filo da torcere alla mia ex squadra quando l’ho affrontata. Cercheremo di vincere tutte le partite e arrivare il più lontano possibile”.
A Fermo si è rivisto un Pescara organizzato e con le idee chiare: “Siamo stati bravi nell’atteggiamento e nell’andare a lottare su tutti i palloni, sempre aggressivi. Il risultato ci ha dato ragione”.
Cos’è cambiato con Cascione? “Il mister ha cercato di darci un approccio più difensivo, compattandoci in campo e nello spogliatoio. Questo ha dato benefici, alla lunga si vedono i risultati”.
Primo step contro il Pontedera, in caso di qualificazione ci sarebbe forse il Gubbio, comunque una sfida secca in trasferta: “Noi dobbiamo lottare in ogni partita allo stesso modo. Poi quello che verrà, verrà”.