Zeman scuro in volto dopo il 4-3 subito ad Alessandria dalla Juventus Next Gen. “Forse per la preparazione che non abbiamo fatto durante la pausa e perché non siamo tranquilli di testa. Non riusciamo fare quello che vorremmo e così è difficile. Loro hanno più qualità tecnica, sono bravi, noi perso tanti palloni senza motivo, Non siamo riusciti a trovare il nostro gioco. e senza giocare è difficile vincere. Preoccupato? Abbiamo fatto bene finora, cinque risultati positivi di fila. La pausa ci ha fatto più male che bene. Invece di recuperare le forze, abbiamo perso sia quelle fisiche che mentali”.
I due centrali difensivi mancini hanno deluso: “Hanno cominciato bene, poi hanno perso i riferimenti. Sul terzo gol non mi spiego come sia potuto accadere. Sul calcio d’angolo i pericoli ci stanno, con la nostra altezza… il mercato dopo questa partita? Oggi li avrei cambiati tutti, ma non si può. Cuppone? Sì, anche lui. Corre corre ma non si sa dove va…”.
Gol di testa da angolo di Guerra, che non è comunque un gigante: “Sono gli spazi che lasciamo il problema, non prendiamo le nostre posizioni su calcio d’angolo. Sul primo gol respinta di Plizzari di pugno e tiro di Damiani, sul secondo eravamo messi male in area: bisogna vedere i riferimenti, non ci siamo. I tifosi fischiano? Quando perdiamo è così, non mi aspetto applausi. La squadra non ha giocato in modo logico, con cervello”.