News Pescara calcio – Oggi ultimo giorno di riposo, domani Memushaj e compagni torneranno a lavorare al Poggio. Sebastiani : ” Se qualche attaccante dovesse chiederci di andar via ci muoveremo. Lapadula? Confermo: non è un’operazione fattibile”
Da domani di nuovo a lavoro: dopo i due giorni liberi concessi, i biancazzurri torneranno ad allenarsi in vista del posticipo di Verona di lunedì. Sicuri assenti Campagnaro, Kanoutè, Melegoni e Fiorillo mentre tornerà a disposizione Antonucci. Nessun giocatore verrà appiedato dal giudice sportivo ( restano in diffida Memushaj, Balzano e Del Grosso) mentre nel Verona verrà fermato il terzino sinistro Balkovec espulso a Benevento. Ieri intanto in diretta alla Domenica sportiva il presidente Sebastiani è tornato a parlare di mercato
“Ribadisco che siamo contenti dei giocatori che abbiamo ma dobbiamo mettere in preventivo che qualcuno chieda di andar via per giocare di più. Monachello e Cocco? Per ora non ci hanno detto nulla. Su Lapadula confermo: operazione insostenibile e poi conoscendo il ragazzo so che vuole giocarsi le sue opportunità in A. Serve un sacrificio economico in sede di mercato? Se dovesse servire e se dovesse manifestarsi l’occasione giusta noi non ci tireremo indietro”