Salvatore Aloi autore del gol che ha illuso il Pescara al “Curi”: “Lo sentivo dentro, è stata una liberazione metterla dentro e correre verso i nostri tifosi. C’è rammarico, potevamo fare meglio, e segnare qualche gol in più. Ma siamo venuti a Perugia ed è un grosso punto in un campo difficilissimo. Impariamo dagli errori e guardiamo al futuro”.
Il centrocampista manda una carezza a Gigi Cuppone: “Lo comprendo, è rimasto perplesso, non aveva visto i compagni liberi. Se siamo più lucidi lì, però, portiamo a casa i tre punti”.
Una prima da titolare con gol per dire che Aloi vuole essere protagonista: “Sono contento, ho ripagato la fiducia del mister. Felice per il gol, non per il risultato”.
Sul mercato ha detto no ad una chiamata dalla B… Ora attende il rinnovo fino al 2026: “Volevo solo il Pescara, avevo dato la parola alla società, non ho avuto dubbi. Speriamo che il prima possibile si conclusa qualcosa…”.
Sul momento di difficoltà della ripresa, in cui il Perugia ha pareggiato, Aloi chiude: “Nella partita ci sono dei momenti, non uscivamo alti, abbiamo avuto un momento di stanchezza. ma attaccandoli gli facevamo sempre male”.