Edoardo Vergani torna nella formazione titolare dopo tante settimane, ma non può festeggiare come avrebbe voluto. “E’ mancato il carattere, troppe imprecisioni tecniche. Abbiamo preso un gol quando loro non sembravano pericolosi. Il secondo, poi, ci ha tagliato le gambe. Loro si sono chiusi e abbiamo faticato a trovare spazi. Un passo indietro? Per il risultato e anche per la qualità del gioco, rispetto alle ultime settimane”.
Campionato dal finale imprevedibile: l’Olbia toglie punti al Pontedera, eppure è già retrocesso. “Significa che siamo stati bravi noi a renderla facile la settimana scorsa dopo qualche minuto. Dopo il rosso ai sardi tutto è diventato più semplice in Sardegna”.
Il ko di oggi ridimensiona il Pescara in vista dei play-off? “Manca una partita, ai play-off è meglio pensarci dopo la sfida contro la Fermana”.
Come sta oggi Vergani? “Sto bene, sto riprendendo il ritmo gara, era importante per me giocare dal 1′, sono arrivato alla fine con le gambe pesanti, ma sono contento di come ho tenuto il campo”.