Pescara Calcio – Biraghi: “Di impossibile non c’è nulla”. Il difensore biancazzurro parla della sfida di domenica alle 20,45 all’Olimpico contro la Roma.
Il difensore biancazzurro, considerando l’emergenza nel reparto arretrato, verrà schierato da Oddo nel cuore della difesa. La forza della Roma è nota e all’Olimpico ha vinto tutte e 6 le partite giocate. Dopo la Juve un’altra sfida impossibile?
“Di impossibile non c’è nulla sicuramente sarà una partita difficile perché la Roma ha altri obiettivi. È reduce da una brutta sconfitta e scenderanno in campo per vincere. Tecnicamente siamo inferiori, ma noi dobbiamo metterla sul piano della voglia e della determinazione. Poi stasera giocano e magari saranno un po’ stanchi, dobbiamo appigliarci a tutto. Loro si giocano la Champions, noi ci giochiamo la vita“.
Poi, una battuta anche sullo stage con la Nazionale azzurra di Ventura a Coverciano.
“Una grande soddisfazione. Si tratta della Nazionale, dei colori del tuo paese. Eravamo tutti ragazzi che dovevano dimostrare, quindi sono stati due giorni di allenamenti a grande intensità. Ci conoscevamo più o meno tutti, quindi sono stati giorni belli. Queste esperienze fanno piacere perché permettono al ct Ventura di vedere dei ragazzi molto bravi che possono dare una mano, se non nell’immediato almeno in futuro».
Clicca per l’intervista