Pescara calcio, convocato per oggi il Consiglio d’Amministrazione del Delfino. Sebastiani punta a rifondare l’organigramma dei suoi collaboratori, a cominciare dal direttore sportivo. Poi la decisione sul tecnico.
Sembra ormai scontato, da questo punto di vista, il divorzio con i due direttori sportivi Bocchetti e Repetto. Sebastiani comunicherà in Consiglio anche i suoi piani di budget per la prossima stagione: rinnovamento per il tentativo di un pronto ritorno nella categoria che compete alla città.
Ma per chiudere un ciclo occorre affrontare la spina dei contratti ancora “pesanti” e lunghi di molti big della rosa: per questo motivo Sebastiani incontrerà personalmente i calciatori più rappresentativi sotto contratto per sondarne le intenzioni, gli stimoli e la dedizione alla causa biancazzurra anche in serie C. Il cronoprogramma comunque non cambia: entro la prossima settimana la scelta del nuovo DS, e solo dopo quella del mister, con le soluzioni interne Iervese e Grassadonia-bis che concorrono con chances fondate.