Pescara calcio, sono ore decisive per la scelta dell’allenatore. Sebastiani ha lavorato anche per eventuali nuovi ingressi societari. Fiorillo: sirene dalla A.
Nella giornata di oggi, al massimo domani, verrà sciolto il nodo allenatore. Massimo Oddo resta la pista più calda, Sottil ha conquistato la salvezza sul campo, Di Biagio è stato a pranzo con il presidente: sono loro i nomi più gettonati senza escludere la sorpresa dell’ultimo minuto. Il presidente Daniele Sebastiani dopo la salvezza ottenuta al Curi ha preso tempo prima di ufficializzare il tecnico. Che ci siano state delle trattative per nuovi ingressi societari è certo e magari la decisione sul tecnico sta slittando proprio per attendere sviluppi. Tra le possibilità c’è la pista che porta ad un imprenditore pescarese molto solido economicamente e che ha fatto le sue fortune a Montecarlo. Intanto già da oggi si attende l’annuncio dell’allenatore con Massimo Oddo in pole position
CALCIOMERCATO
Offerta dalla A per Fiorillo. Il portiere è stato richiesto dal Verona. Il capitano ha fatto da tempo una scelta di vita a Pescara. Dirà no anche quest’anno?
COSI SEBASTIANI SABATO SCORSO ( VIDEO)