Il nuovo arrivato, Nicola Rigoni, si presenta. Il giocatore farà il suo debutto domenica, 31 gennaio, nella trasferta di Verona contro il Chievo, che per diversi anni è stata la sua ex squadra in serie A.
Primo allenamento al “Vestina” di Montesilvano per Nicola Rigoni, nuovo centrocampista del Pescara. Rigoni, classe ’90, è pronto a scendere subito in campo già domenica (fischio d’inizio alle 15:00) in occasione della sfida di Verona contro il Chievo, squadra in cui ha militato dal 2015 al 2019 in serie A. Di seguito le sue prime parole in biancazzurro.
“Mi aspetto che la squadra si tiri fuori da questo momento. Mi sono allenato spesso da solo ultimamente ma sono pronto e penso di essere a disposizione. Domenica sarà difficile, contro una squadra solida.
Che gruppo ho trovato? Nonostante le difficoltà ho visto uno spogliatoio compatto; ci sono le potenzialità per uscirne. Il mio ruolo? Posso giocare sia a due che a tre. Ultimamente ho fatto spesso il vertice del centrocampo a tre, ma mi adatto alle decisioni del mister”.
L’INTERVISTA DEL TG8 A NICOLA RIGONI