I biancazzurri riprendono nel pomeriggio al Poggio degli Ulivi la preparazione in vista della gara interna di sabato pomeriggio alle 15.00 col Foggia. Martedì 25 settembre turno infrasettimanale ancora in casa col Crotone.
Il buon cammino del Pescara in campionato è sotto gli occhi di tutti (biancazzurri imbattuti con 5 punti in classifica dopo 3 giornate e due trasferte); da qui in avanti, la speranza della società è che i tifosi tornino più numerosi sugli spalti dell’Adriatico Cornacchia. Il calendario sembra dare una mano in tal senso, visto che all’orizzonte ci sono due gare interne consecutive per il Delfino con Foggia (sabato prossimo alle 15.00) e Crotone (martedì 25 settembre alle 21.00), a patto di continuare a fare bene sotto il profilo della prestazione e del risultato. Oggi pomeriggio seduta pomeridiana per fare il punto sullo stato fisico dei ragazzi.
Intanto, per quel che riguarda il campionato stasera alle 21.00 ultimo atto per chiudere la terza giornata: in campo Livorno-Crotone. Ieri, invece, si sono disputati tre incontri. Nel pomeriggio la Salernitana ha incassato il primo successo dopo due pareggi consecutivi, contro il Padova con un netto 3-0 firmato da Di Tacchio, Casasola e Anderson. Pazzini ha trascinato il Verona al primo successo (sul campo) con una tripletta (due i gol su rigore). Nel 4-1 finale dei gialloblù, in gol anche Laribi per i veneti, rete della bandiera per il Carpi di Poli a pochi minuti dal 90′. Infine, ieri in serata il Palermo ha sbancato lo Zaccheria di Foggia per 2-1.