Pescara calcio-Toto allenatore: Zeman ha rotto gli indugi, ha lasciato Foggia ed è tornato nella sua abitazione romana. Oggi il contatto con Delli Carri. Domani il vertice per chiudere. Mercato: piacciono Radrezza della Reggiana e Giorno dell’Alessandria.
Zeman aveva dato la parola al Foggia solo a condizione di un cambio di proprietà, impossibile in tempi brevi.
Di qui la decisione del boemo di lasciare, ieri sera, il capoluogo dauno e di tornare nella sua abitazione romana. Segnale piuttosto chiaro.
Nella giornata di oggi, è previsto un nuovo contatto col d.s. del Delfino Daniele Delli Carri. Salvo imprevisti, domani giovedì 16 giugno, il vertice per chiudere. Parteciperà lo stesso Sebastiani. Il Presidente e Zeman romperanno il ghiaccio e torneranno a parlarsi, de visu, dopo la brutta separazione di 4 anni fa.
Ma già lunedì scorso nel corso della trasmissione Solo Calcio, Sebastiani aveva pronunciato, per la prima volta, parole distensive (clicca qui) nei confronti del boemo
“Zeman? Non chiudo le porte a chi ha segnato la storia del Pescara”.
Mercato: piace Igor Radrezza della Reggiana ma per il centrocampo l’obiettivo è il regista Francesco Giorno, 29 anni da compiere, di proprietà dell’Alessandria, ex Monopoli, ultimo campionato nella Triestina di Bucchi.
NEL VIDEO, SEBASTIANI OSPITE VIA ZOOM DELLA TRASMISSIONE SOLO CALCIO