Il ritorno in panchina non è stato felicissimo per Zeman, che in sala stampa non è sorridente come lo era alla vigilia del match. “Sto meglio, ma mi hanno fatto arrabbiare. Non siamo riusciti a fare una buona partita. Prendere gol all’ultimo poi… ma a prescindere non abbiamo sviluppato nulla con raziocinio e abbiamo sofferto”.
Dopo il gol, il paradosso: il Pescara ha concesso campo e possesso alla Fermana. “Siamo troppo leziosi, portiamo troppo la palla invece di giocarla e finisce che andiamo sempre a sbattere. Nel primo tempo non abbiamo sofferto niente”.
Sul gol chi ha sbagliato? “L’arbitro, prima di tutti. Era rimessa nostra, ma fa parte del calcio. La squadra non ha fatto bene nel complesso”.
Manu titolare: “Mi serviva per rompere l’azione avversaria e lui è bravo in questo. Poi in Coppa aveva fatto due gol contro di loro, speravo ripetesse la prestazione. Gli manca qualcosa in fase di costruzione”.
Tunjov irritante: “Ha fatto due errori, ma ha qualità e non riesce. E’ il suo problema attuale. Chiederò un centrocampista sul mercato? No, si gioca in undici, se impariamo a giocare insieme potranno giocare tutti”.