Nando Del Sole, il grande ex degli ottavi di Coppa Italia, ha creato pericoli al Pescara, ma non è riuscito a lasciare il segno: all’Adriatico con inediti baffi, da uomo maturo. Andò via che era ancora un ragazzino… “Ho cambiato look, la mia ragazza mi ha detto di provare a farmi i baffi. E’ andata bene…”.
Una grande occasione per colpire il suo Pescara: “Gran chiusura di Moruzzi quando ho saltato il portiere. Meritavamo qualcosa in più. Un errore nostro sul gol e non siamo riusciti a recuperare. Dal campo non ho avuto mai la sensazione di prendere gol. Invece su nostro errore abbiamo pagato a caro prezzo. Complimenti a loro. E a Plizzari: un portiere importante, e quando deve rispondere è presente per la squadra nei momenti difficili”.
Cosa non ha funzionato negli ultimi anni dopo l’exploit nel Pescara di Zeman del 2017? “Ho fatto tanti errori, da lì si cresce. Ora mi sento maturo e voglio recupero tutto quello che ho perso per strada e ce la metterò tutta per tornare nel calcio che conta”.