Pescara calcio. Prima i risultati dei nuovi tamponi previsti in giornata, poi la decisione della Asl che potrebbe cambiare il provvedimento che vieta ai biancazzurri di svolgere allenamenti collettivi fino a lunedì.
Solo dopo aver analizzato i tamponi di oggi la Asl deciderà se consentire o meno ai biancazzurri negativi al Covid di poter allenarsi in gruppo. Ieri il Pescara ha formulato la richiesta che, per ora, non è stata accettata. Se ne riparlerà dopo i test odierni.
Tra l’altro, tra gli otto contagiati ce ne sono due che a distanza di poche ore sono risultati prima negativi e poi di nuovo positivi al Covid. La situazione sarà chiarita con i tamponi di oggi, anche se, secondo i medici non ci sono motivi di preoccupazione e i test discordanti testimoniano comunque la riduzione della carica virale dei positivi. La società spera di ottenere l’ok dalla Asl e scongiurare il rischio di dover affrontare l’Entella (martedì all’Adriatico, ore 14) senza aver svolto nemmeno un allenamento di gruppo.