Zeman a fine partita è rammaricato per il ko casalingo subito in pieno recupero: “E’ stata una buona partita, a tratti troppo dura, poi il risultato dipende da chi fa gol: noi abbiamo sbagliato il rigore, abbiamo preso un palo e poi ci siamo fatti un autogol”.
Il miglior Di Pasquale protagonista di uno sfortunato autogol: “Di Pasquale ha fatto bene, peccato solo per il risultato: meritavamo di più. Vince chi fa gol, l’abbiamo fatto noi, ma nella porta sbagliata”.
Il Pescara ha avuto diverse occasioni, ma non ha trovato il gol: “Il Perugia è una buona squadra, ma noi potevamo fare meglio nelle conclusioni”.
Vergani ha fallito il rigore e ha reagito ai fischi dell’Adriatico: “Il rigore sbagliato è stato una brutta cosa per noi, lui di solito tira forte, stavolta ha cambiato e non so perché. Ma aveva fatto una buona partita. Resta il rammarico per aver perso una partita che non meritavamo di perdere”.
Dagasso marcato a uomo e in difficoltà: “Doveva trovare posizione, per me ha fatto bene”.
“Sbagliamo ancora tanto, alla squadra dico che la palla deve andare su. A volte invece la giochiamo dietro, ma si vede che non trovano altre soluzioni”.