Il tecnico del Pineto Daniele Amaolo deluso dal risultato, ma non dalla prova dei suoi: “L’episodio ci ha penalizzato, partita equilibrata fino a 7-8 minuti dalla fine. Il pareggio era il risultato più giusto, poi c’è stata una ripartenza e un rimpallo fortunato per il Pescara. Ma ho poco da rimproverare ai ragazzi, abbiamo chiuso gli spazi, siamo ripartiti e fatto tutto quello che dovevamo fare”.
I teramani hanno contenuto il Pescara sporcando la partita e cercando di ripartire: “La partita era questa, prima di subire il gol avevamo avuto anche una palla con Sannipoli che ha calciato e non ha servito Chakir solo in area. Faccio fatica a commentare un 2 a 0 per gli avversari. Abbiamo fatto meglio nel primo tempo, rischiando pochissimo”.
Come si esce da questo momento negativo (il Pineto non vince dal 3 dicembre scorso)? “Il girone di ritorno è un altro campionato, fare risultato non è facile. Ma la prestazione è stata buona, migliore di quella di una settimana fa contro il Rimini. Noi dobbiamo fornire prestazioni di questo tipo e in un campionato così equilibrato gli episodi torneranno ad esserci favorevoli”.