Pescara Primavera, gironi e date

Pescara Primavera, gironi e date. Biancazzurri nel raggruppamento B; il via il 9 settembre. I campionati saranno due.

Una rondine non fa Primavera…due si. E così le Leghe di A e B hanno deciso di dividere il campionato giovanile in 2 livelli: la Primavera 1, a girone unico, avrà 16 squadre di Serie A, mentre la Primavera 2, divisa in due gironi, ospiterà le restanti 4 squadre della massima serie e quelle della Serie B. Il Pescara parteciperà, quindi, al campionato di Primavera 2 che si comporrà di 2 gironi di 13 squadre ciascuno. Biancazzurri inseriti nel Girone B. La manifestazione partirà il 9 settembre per concludersi il 5 maggio 2017. Sosta natalizia dal 17 dicembre al 19 gennaio, oltre a quelle nei periodi concomitanti con gli impegni delle Nazionali. I playoff per la promozione saranno disputati dal 12 al 26 maggio, tutti in gara unica, con modalità che verranno rese note successivamente.

COMPOSIZIONE GIRONI

Girone B: Ascoli, Avellino, Bari, Benevento, Cagliari, Crotone, Foggia, Frosinone, Palermo, Perugia, Pescara, Salernitana, Ternana.

Girone A: Brescia, Carpi, Cesena, Cittadella, Cremonese, Empoli, Novara, Parma, Pro Vercelli, Spal, Spezia, Venezia, Virtus Entella.

Paolo Durante: