Il tecnico del Rimini, Troise, molto soddisfatto a fine partita: “Un punto importante, con merito. Abbiamo saputo leggere la partita, bravi a rialzarci dopo un gol lampo dopo pocho minuti. La squadra è stata competitiva, nella ripresa non siamo stati bravi nel recupero palla e abbassato il baricentro. Va dato merito ai miei di aver dato continuità ai risultati. Dobbiamo pensare anche a giovedì prossimo, prima di rimetterci a posto”.
Nella ripresa difesa ad oltranza e Pescara raramente pericoloso: “E’ stata una lettura positiva dei ragazzi, non siamo stati bravi nel gestire la palla, ma nel concedere poco ad una squadra che di solito riesce a creare tanto”.
Gran partita dell’ex Cernigoi: “Un ragazzo maturo, si sta rendendo disponibile nella fase di non possesso e ha qualità che nella categoria sono importanti. E ha margini di miglioramento per sfruttarle al massimo. Sulla lunga durata può allinearsi ad un reparto che è già competitivo e può darci una mano da qui in avanti per un campionato che per noi resta complicato”.