Pescara Salernitana – Sugli spalti il ricordo di Bubù; venduti quasi 600 biglietti nel settore ospiti

Tifoserie in fermento per Pescara Salernitana. Fino a questa mattina sono stati venduti 587 biglietti nel settore ospiti per assistere alla partita in programma domenica 19 gennaio. In curva nord, cuore del tifo biancazzurro, si ricorderà la figura di Marco Mazza, alias Bubù, a 14 anni dalla scomparsa.

Saranno tanti i tifosi granata che raggiungeranno lo stadio Adriatico Cornacchia per assistere a Pescara Salernitana, gara in programma domenica prossima con inizio alle 15. Fino a questa mattina sono stati staccati 587 biglietti nel settore ospiti (curva sud). Per acquistare i tagliandi c’è tempo fino a sabato alle 19. In casa biancazzurra non mancherà il consueto e sincero ricordo per Marco Mazza, alias Bubù, storico capo della curva nord, scomparso 14 anni fa per un male incurabile.

INDICAZIONI UTILI PER I TIFOSI GRANATA

In occasione della gara Pescara – Salernitana, in programma domenica 19 gennaio, la Questura di Pescara ha individuato il seguente percorso stradale per la tifoseria granata: S.S. n. 650 della Fondo Valle Trigno (Trignina) fino a raggiungere l’uscita del Casello di “Pescara Sud/Francavilla al mare” dove saranno disposti, a cura della Questura di Pescara, specifici servizi di accoglienza ed instradamento al settore ospiti dello Stadio “Adriatico – Cornacchia”. Si consiglia l’uscita Caianello su A/1, prosecuzione per Isernia ed innesto S.S. n. 650 fino al casello A/14 “Vasto Sud”.

Paolo Durante: