Pescara Sebastiani – In vista della gara di Perugia ha parlato il presidente biancazzurro ” I ragazzi stanno bene, sono fiducioso. Mercato? Elizalde ha offerte. Il resto tante chiacchiere. A noi non serve nessuno”. Qui Perugia: Melchiorri ci prova ma…
Domenica alle 21 in posticipo il Pescara al Curi sfiderà il Perugia di Nesta. Toccherà a Ciofani sulla destra al posto di Balzano, non è escluso l’utilizzo di Cocco dal primo minuto.
QUI PERUGIA Non ci sono buone notizie per Nesta. Se da un lato Melchiorri proverà il recupero (ma anche oggi ha lavorato a parte ndr) , le assenze di Bianco e Falasco non fanno stare tranquillo l’ex difensore di Milan e Lazio. Sulla corsia sinistra ha problemi anche Felicioli che è il sostituto di Falasco e la soluzione potrebbe essere quella con El Yamiq. In mediana Nesta ha provato Dragomir al posto di capitan Bianco. L’alternativa è il giovane Bordin o l’adattamento di Moscati.
AGGIORNAMENTO
Gyomber ha lasciato in barella l’allenamento per una distorsione alla caviglia. È in forte dubbio.
SEBASTIANI
” I ragazzi sono in salute, sono molto fiducioso per la trasferta di Perugia. Mercato? La squadra è seconda in classifica e sta bene così. L’attaccante? Se non esce nessuno noi siamo contenti di quelli che abbiamo. Se poi qualcuno dovesse andar via ci faremo trovare pronti. Lapadula? Mi viene da sorridere solo al pensiero. Gianluca o altri giocatori di A hanno stipendi impossibili per noi. Machin al Torino? Sono solo tante chiacchiere. Ad oggi l’unica operazione concreta è quella di Elizalde richiesto da Inter e Juve. Vogliono chiudere prima dei suoi impegni con la nazionale per evitare che, in caso di prestazioni positive, salga troppo il valore del giocatore. Melegoni via? A me non risulta. Se poi a gennaio il mister mi dice che può partire è un altro discorso”.