Gigi Cuppone mette il punto alle chiacchiere di mercato: “Voglio rimanere a Pescara, sono contento della prestazione, mia e della squadra. E della vittoria. Bello anche l’applauso del pubblico. Mercato? In tutte le sessioni ci sono richieste, noi giocatori con la testa restiamo sul campo. Al resto pensa la società. Sono venuto qui per portare in B il Pescara, spero di coronare il mio piccolo sogno”.
Ottavo gol e una buona prova nel collettivo biancazzurro: “Io ho sempre cercato di dare il massimo e mettermi a disposizione e aiutare la squadra. Voglio continuare così”.
Il gol un piccolo capolavoro: “Bellissimo lancio di Davide, ho vinto l’uno contro uno in velocità e poi ho alzato il pallone per battere il portiere”.
Zeman lo pizzica spesso, a lui cosa dice durante la settimana? “Pretende tanto, vuole che miglioriamo tutti. Io cerco di ascoltarlo sempre: di calciatori ne ha visti tanti. Se vuole farmi crescere, io posso solo ascoltare le sue parole”.
Ancora tante partite da giocare per raggiungere la doppia cifra: “L’obiettivo è migliorare anche nei numeri. Il record è 14 alla Casertana, ora ne voglio segnare 15”.