Pescara-Siena 2-1, Ferrari: “Nessun dualismo con Cernigoi. Ora sto bene, l’infortunio è alle spalle”

Serie C, Pescara-Siena 2-1. Tredicesimo gol per il bomber biancazzurro al rientro: “Mi sono dovuto fermare per una botta alle costole, ma ora sto bene. Oggi si è vista una bella squadra. Cernigoi? Nessun dualismo, conta solo vincere”.

LE DICHIARAZIONI DI FERRARI

Avevo preso un brutto colpo alle costole contro l’Entella, a Fermo ho giocato con l’infiltrazione. Dovevo fermarmi un po’ per recuperare, ora sto bene. Oggi si è vista una bella squadra. Ho avuto due occasioni per segnare, poi mi sono fatto perdonare sfruttando un grande assist di Clemenza. Con Cernigoi non c’è nessun dualismo, anzi è bello avere giocatori che alzano il livello e danno qualcosa in più alla squadra. Gioco o non gioco, l’importante è vedere il Pescara vincere”.

LE DICHIARAZIONI DI ILLANES

Era una partita tosta ma abbiamo giocato da squadra. Abbiamo concesso poco, peccato per quel gol preso all’ultimo secondo. Non deve capitare. Durante la stagione abbiamo avuto un periodo nel quale abbiamo fatto fatica a capire come difenderci. Ora siamo in un periodo buono e dobbiamo sfruttarlo.

NEL VIDEO LE INTERVISTE A FERRARI E ILLANES