Alessandro Plizzari ha chiuso di nuovo la porta: seconda gara senza prendere gol nella gestione Cascione. Ma il Pescara è settimo e il portiere non è contento.
E’ un Delfino compatto e meno vulnerabile, quello del terzo tecnico stagionale: “Merito di tutta la squadra che ha saputo ascoltare il mister e mettersi a disposizione dei compagni. Ora dobbiamo dare forza a questo spirito e a questi risultati. Tre partite, un gol subito: crediamo in questo lavoro, siamo una squadra forte e dobbiamo cercare di vincere tutte le partite, ma oggi non ci è riuscito: dobbiamo prenderci il punto”.
Entella attenta a non subire, serviva più coraggio? “Loro sono una delle difese migliori del campionato, riconosciamo il merito agli avversari. Noi dobbiamo cercare di essere più propostivi. Analizzeremo tutti insieme cosa potevamo fare di più e meglio per vincerla. Ma io guardo il lato positivo, come la voglia di sacrificarsi per il compagno di ciascuno di noi”.
Pescara settimo… “Più si guarda la classifica e più salgono le pressioni. A me girano le scatole, però, perché con il Pontedera abbiamo ottenuto sei punti e ora siamo dietro.. ma ancora siamo tutti lì, non è detta l’ultima”.