Play Off serie C Pescara Entella, inizio domani ore 20.30. Gara di ritorno mercoledì in Liguria. Previsti 13.000 spettatori. Brosco ha recuperato e sarà a disposizione. Zeman: “Loro sono più forti di quando mi eliminarono con il Foggia lo scorso anno. La squadra è pronta sia fisicamente che mentalmente. Delle Monache? Ha talento, può fare tutto. Ma non si deve bruciare.
Zeman parla della condizione dei biancazzurri alla vigilia del match di sabato alle 22,30 con l’Entella: “La squadra sta abbastanza bene sia mentalmente che fisicamente, e sa che si sta giocando qualcosa di importante. Loro sono fortissimi, già mi hanno eliminato lo scorso anno con il Foggia. E sono più forti della passata stagione. Brosco e Crescenzi sono entrambi disponibili. Non siamo teste di serie? Non cambia nulla, io voglio sempre che la squadra giochi per vincere. In casa dobbiamo fare qualcosa di più”.
I PROTAGONISTI DELL’ENTELLA – “Merkaj? Si, è lui il pericolo più grande. Lo ha dimostrato in campionato e con il Gubbio. Ma anche Ramirez, ci fece male in coppa Italia con la Sampdoria. Non basta il secondo tempo fatto con la Virtus Verona, domani dobbiamo fare di più e possiamo farlo. Dobbiamo prendere i riferimenti giusti e comportarci di conseguenza. I sette giocatori in diffida? Metto in campo la miglior squadra possibile. E poi loro ne hanno di più di diffidati. Loro fanno un 3-4-1-2? Secondo me faranno un 3-4-2-1 che è più difficile da prendere. A centrocampo non sempre facciamo le scelte giuste”.
IL BALLOTTAGGIO – “Aloi per Palmiero? Dipende che partita vogliamo fare. E noi vogliamo provare a vincere.
LA FINALE DI EUROPA LEAGUE – “Spero che la Roma possa fare bene anche se non sono favoriti”.
IL PUBBLICO – “Mi aspetto come lunedì, anche di più”.
IL GIOIELLINO – Delle Monache? “Ha talento, lo ho sempre detto. E chi ha il suo talento può fare tutto. Ma non si deve bruciare e deve capire il calcio”.