Davide Merola è tornato. Sontuosa doppietta per scacciare la crisi di gol degli ulyimi mesi: “Sono molto contento per i due gol, non lo nascondo. Ci tenevo tanto. Sono contento per la prestazione della squadra. Ce lo meritiamo, in questi giorni siamo stati insieme, abbiamo fatto gruppo”.
Il miglior Pescara? “Sicuramente una delle migliori partite che abbiamo giocato, ora cerchiamo di dare continuità a queste due partite vinte”.
Gol zemaniano, da esterno a esterno: “Un’azione che il mister ci chiede di fare sempre: tagliare quando prende palla l’esterno opposto. Sono andato sul pallone, ho stoppato con il sinistro e mi sono trovato davanti alla porta. Sul secondo ho calciato forte, è andata bene. L’urlo di liberazione dopo il secondo gol? Spontaneo. Cerco di lavorare ogni giorno per migliorare, ma sono sempre me stesso, e lavoro per crescere giorno dopo giorno”.
Tutti si aspettano tanto da Merola… “Certo, ho aspettative alte anch’io su me stesso. Voglio dare il meglio di me per il Pescara: a volte ci si riesce e altre no. Solo il lavoro paga. Andiamo avanti così”.