Lunedì prossimo (ore 20.45) il pescarese Fabio Prosperi, allenatore della Pianese, affronterà per la prima volta da tecnico la squadra della sua città: “Cosa, un anno fa, inimmaginabile. Sarà un concentrato di emozioni. Portare papà allo stadio è complicato. Mia madre, invece, è un fuoco. Rivedrò tanti amici, che bello!”
“Come tornare indietro nel tempo-ha dichiarato Fabio Prosperi ospite via zoom su Rete8 nel corso della trasmissione Solo Calcio-rivedrò con grandissimo piacere Lucianino (storico magazziniere). E poi i miei amici di scuola e del mare.
Ringrazio il club biancazzurro e il Presidente Sebastiani che con me è stato sempre gentile e disponibile.
Ho affrontato il Pescara all’Adriatico da giocatore con la maglia del Taranto. Da allenatore, lunedì sarà tutta un’altra cosa. Provo già da oggi delle sensazioni particolari.
Ero bambino quando mio padre (Edmondo bandiera, ex capitano del Pescara e poi vice-allenatore) mi portava allo stadio. Ho militato nelle giovanili fino alla Primavera. Sarà per me una serata particolare almeno fino al fischio d’inizio, poi…
Per noi gara proibitiva. Il Pescara ha cominciato benissimo. Da oggi comincerò a studiare i biancazzurri. Noi abbiamo battuto il Campobasso. Vittoria strameritata anche se i molisani hanno avuto un paio di situazioni per riaprirla.
Prima storica affermazione in C al comunale di Piancastagnaio (provincia di Siena). Nella precedente esperienza tra i professionisti la Pianese giocava le gare casalinghe sul neutro di Grosseto”.
NEL VIDEO LE DICHIARAZIONI RILASCIATE DA FABIO PROSPERI NEL CORSO DELLA TRASMISSIONE SOLO CALCIO
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: questo pomeriggio ripresa degli allenamenti-clicca qui
Serie C Pescara-Pianese: info biglietti e promozione Pescara Store-clicca qui
Pescara calcio: per Plizzari solo una semplice contusione-clicca qui
Pescara calcio: esami strumentali per Plizzari-clicca qui
Pescara calcio: Baldini indovina i cambi, a Rimini vittoria pesantissima-clicca qui