Serie C Carrarese Pescara, i biancazzurri partono bene e sfiorano il vantaggio con Aloi che centra il palo. Nell’unica opportunità i padroni di casa trovano il vantaggio nel primo tempo. Ripresa avara di emozioni, i toscani si limitano a controllare e portano a casa l’intera posta in palio.
La Carrarese con il minimo sforzo batte 1-0 il Pescara. Panico nel primo tempo ha realizzato il gol decisivo dopo una bella giocata di Cicconi con la compartecipazione di Pierno e Brosco. Eppure il Pescara aveva approcciato bene la gara: gran giocata di Aloi e palo pieno. Nell’unica opportunità i toscani hanno punito un Pescara che piano piano si è spento. Nella ripresa buoni i primi 10′ ma di vere occasioni neanche l’ombra. Solo qualche affanno per il portiere Bleve sui tentativi da lontano di Merola e Acoornero. Nulla più. Terza sconfitta consecutiva e la crisi del Pescara di Zeman è ufficialmente aperta.
TOP SALVATORE ALOI Ci mette grinta e voglia. Uno dei pochissimi che si salva tra i biancazzurri. Sfortunato in occasione del palo.
FLOP PIERNO E BROSCO Compartecipazione dei due sul gol di Panico: perché arretrare a fare giocare quel pallone in area?
Carrarese – Pescara 91′, le dichiarazioni di Zeman guarda il video
Carrarese – Pescara 91′, le dichiarazioni di Aloi guarda il video
Carrarese – Pescara 91′, le dichiarazioni di Brosco guarda il video
Carrarese – Pescara 91′, le dichiarazioni di Panico guarda il video
Carrarese – Pescara 91′, le dichiarazioni di Dal Canto guarda il video