Serie C Fidelis Andria Pescara, brutta partita al “Degli Ulivi”. Finisce a reti bianche con Merola che sciupa tanto nel primo tempo e super Boben nella ripresa a salvare i biancazzurri. Passo indietro rispetto alla gara con il Potenza.
Finisce con un deludente 0-0 il match tra Fidelìs Andria e Pescara. Partenza al piccolo trotto dei biancazzurri che hanno poco o nulla dai suoi uomini di fantasia. A dire il vero Vergani e Rafia hanno confezionato due belle palle gol per Merola ma l’ex Cosenza ha sbagliato tutto da buona posizione. Quanti errori dei biancazzurri: l’Andria prova anche a forzare e serve super Boben nella ripresa per non subire gol. Dopo l’ammonizione di Gyabuaa il centrocampo pescarese soffre, Colombo cambia tanto in campo ma il Pescara fa fatica a vedersi. Ci provano Vergani e Cuppone di testa sfiorando il bersaglio ma ai punti il pareggio è il risultato più giusto. Passo indietro del Pescara rispetto a sette giorni fa, è mancata l’energia ed è mancata la brillantezza di Rafia e Merola. Domenica prossima arriva il Giugliano
TOP
MATJA BOBEN Un muro: blinda l’area, salva quando i suoi compagni sbagliano e evita un gol fatto di Candellori.
FLOP
DAVIDE MEROLA Sbaglia due niotide opalle gol, sbaglia passaggi elementari ( deve salvare Boben): un altro giocatore rispetto a sette giorni fa.
Qui l’intervista al tecnico Alberto Colombo
Qui l’intervista a Emmanuel Gyabuaa
Qui l’intervista a Edoardo Vergani
Qui l’intervista al tecnico della Fidelis Andria Bruno Trocini