Serie C Lucchese-Pescara 2-1, Auteri: “Gara cambiata in un minuto e mezzo, ma non abbiamo fatto male”

Serie C Lucchese-Pescara 2-1, le parole del tecnico biancazzurro: “Partita equilibrata, loro hanno tirato quattro volte e segnato due gol. In un minuto e mezzo abbiamo preso due gol evitabilissimi. Le scelte iniziali? Le rifarei tutte”.

LE DICHIARAZIONI DI AUTERI

La partita è stata equilibrata, abbiamo fatto un buon primo tempo. Abbiamo concesso poco alla Lucchese. Loro con quattro tiri in porta hanno segnato due gol, le partite si vincono anche così. In un minuto e mezzo abbiamo preso due gol evitabilissimi. Ci abbiamo provato fino alla fine, ma non siamo riusciti a pareggiarla. Per me abbiamo fatto una buona gara, la Lucchese non ha fatto chissà cosa.

Le scelte iniziali? Veroli, Illanes e Clemenza non stavano benissimo. Delle Monache? Ho fatto delle scelte, non mi sembrava giusto farlo entrare in una partita in cui le condizioni non erano semplici. Ho messo Cernigoi nel secondo tempo perché è un giocatore più fisico e Rauti non stava benissimo, faceva fatica a respirare.

Io in discussione? Continuate sempre a farmi questa domanda. Dico solo che anche io non sono contento di aver perso. La sconfitta di oggi non mi scivola addosso.

Delle Monache? Si fanno delle scelte, perché mettere un ragazzo quando le condizioni della partita non sono semplici? Volevo avere due giocatori fisici davanti.

GUARDA L’INTERVISTA DI AUTERI