Serie C Pescara-Imolese 2-2, Zauri: “C’è grande delusione, mi prendo le responsabilità ma ora pensiamo ai play off”

Serie C Pescara-Imolese 2-2, le parole del tecnico biancazzurro: “C’è tanta delusione, ci aspettavamo una vittoria per mantenere il quarto posto. Nel primo tempo abbiamo fatto male e mi prendo le mie responsabilità, nella ripresa la squadra ha reagito e creato tante occasioni. Ora testa ai play off e alla sfida con la Carrarese”.

LE DICHIARAZIONI DI ZAURI

Complimenti all’Imolese perché nel primo tempo ci ha messo in difficoltà e noi abbiamo fatto fatica nella pressione. Nella ripresa mi è piaciuta la reazione della squadra e abbiamo fatto meglio, ma potevamo fare di più nel concretizzare le tante occasioni create. Sotto il profilo dell’impegno non posso rimproverare nulla ai ragazzi, mi prendo io le responsabilità per il brutto primo tempo.

Quando sono arrivato ho chiesto alla squadra di fare più punti possibili e in tre partite ne abbiamo fatti sette. Non possiamo più guardare a quello che è stato, ma dobbiamo pensare ai play off. Ora subito sotto perché dobbiamo preparare al meglio la gara con la Carrarese. Drudi? Ha avuto un affaticamento muscolare, dobbiamo valutare le sue condizioni.

GUARDA L’INTERVISTA DI ZAURI