Serie C Pescara-Imolese, Zauri: “Vincere per non avere rimpianti, vogliamo fare qualcosa di grande”

Domani Pescara-Imolese (ore 17.30), i biancazzurri sperano ancora nel terzo posto. Il tecnico: “Partita da vincere a tutti i costi per non avere rimpianti, poi penseremo ai risultati delle altre. Il mio sogno? Fare qualcosa di grande, abbiamo le armi per farlo”. Out Frascatore, recupera Zappella.

LE DICHIARAZIONI DI ZAURI

Questa partita vale tre punti come le altre. L’abbiamo preparata nel migliore dei modi, sono fiducioso. I tre punti per noi sono importanti per non avere rimpianti. Dobbiamo fare il nostro e vincere a tutti i costi, poi vediamo cosa succede sugli altri campi. Sarà una partita molto difficile perché l’Imolese è una squadra tosta e ben organizzata che vuole guadagnare posizioni in classifica.

La formazione? Vorrei cambiare il meno possibile. Frascatore è out, Zappella ha recuperato. Davanti ho giocatori che mi mettono in difficoltà nelle scelte.

Il cambio di allenatore dà sempre qualcosa in più al gruppo a livello emotivo. Ho portato il mio modo di essere, la mia serenità e la voglia di migliorarsi. Quando c’è stata l’opportunità di tornare a Pescara, non ci ho pensato due volte. Il mio sogno è fare qualcosa di grande e abbiamo le armi per farlo.