Serie C Pescara Juventus NG, è subito tris biancazzurro (3-1)

Serie C Pescara Juventus NG, inizia con un successo la nuova stagione dei biancazzurri. Doppietta di Cuppone e gol di Accornero. E’ festa sugli spalti per gli oltre 7.000 spettatori. Domenica prossima trasferta a Perugia.

Inizia bene il nuovo Pescara di Zeman che supera 3-1 la Juventus Ng con la doppietta di Cuppone e il gol di Accornero. I biancazzurri fanno tutto nel primo tempo, all’intervallo sul 3-0 il match è sostanzialmente chiuso e nella ripresa il gol di Guerra non spaventa più di tanto. A dire il vero la retroguardia bianconera ha lasciato tanti spazi e ha mostrato tante lacune: un invito a nozze per Zeman e compagni che potevano anche segnare in più occasioni la quarta rete. E che bella la risposta del pubblico: 7.187 spettatori e solita festa a fine partita. Iniziare bene era la parola d’ordine, domenica prossima test impegnativo a perugia. E ci saranno i nuovi Franchini e Di Pasquale e i rientranti Cangiano e Tommasini.

TOP

GIGI CUPPONE: In teoria è il terzo attaccante. In teoria. Segna una doppietta corre come un centometrista puro e strappa applausi

 

FLOP

NICOLO’ SQUIZZATO: Gioca un pò sotto ritmo ma ha qualità e tempo per crescere e capire i tempi del calcio zemaniano

 

QUI LA WEB CRONACA DEL MATCH

Pescara-Juventus NG 91′ – intervista al tecnico Zeman qui
Pescara-Juventus NG 91′ – intervista al presidente Sebastiani qui
Pescara-Juventus NG 91′ – intervista a Cuppone qui
Pescara-Juventus NG 91′ – intervista ad Accornero qui
Pescara-Juventus NG 91′ – intervista al tecnico Brambilla qui

Pescara-Juventus NG 3-1, ampia sintesi