Serie C Pescara Monopoli, primo tempo da incubo ripresa perfetta. Lescano e Brosco ribaltano il risultato ma la vittoria del Picerno non regala la certezza del terzo posto. Sarà fondamentale lo scontro diretto di domenica prossima.
Primo tempo da incubo poi nella ripresa esce l’arcobaleno. Finisce 2-1 per il Pescara ma il gol realizzato nel finale dal Picerno rimanda a domenica prossima il discorso terzo posto. Il Monopoli inizi amolto meglio, De Santis sblocca il risultato e il Pescara fa fatica a creare gioco. Solo uno spunto di Merola (traversa) nei primi 45′. Cambia tutto nella ripresa: dentro Aloi per Mora ed è tutto un altro Pescara. Lescano delizia tutti (17 gol) con una sforbiciata che vale il pari e Brosco di testa completa il sorpasso al Monopoli. Nel finale traversa di Lescano. Per il terzo posto sarà fondamentale lo scontro diretto di domenica prossima a Picerno.
TOP
FACUNDO LESCANO La sua rovesciata per il gol del pari è da applausi. Va vicino alla doppietta ma la traversa gli dice no. Nota di merito per SALVATORE ALOI: ha fatto cambiare marcia al Pescara nel secondo tempo
FLOP
LUCA MORA Non riesce mai ad incidere. L’impegno non si discute ma fa fatica ad interpretare il gioco di Zeman
Pescara-Monopoli 91′- Le dichiarazioni del tecnico Zdeněk Zeman qui
Pescara-Monopoli 91′- Le dichiarazioni del presidente Daniele Sebastiani qui
Pescara-Monopoli 91′- L’interivista a Facundo Lescano qui
Pescara-Monopoli 91′- L’interivista a Salvatore Aloi qui
Pescara-Monopoli 91′- Le dichiarazioni del tecnico del Monopoli qui
Pescara-Monopoli 2-1 (ampia sintesi)