Serie C Pescara Perugia, autogol beffardo. Sorridono gli umbri (0-1)

Serie C Pescara Perugia, primi 35′ di chiara marca umbra poi si svegliano i biancazzurri che colpiscono una traversa e sbagliano con Vergani un rigore. Nella ripresa partita equilibrata ma un infortunio di Di Pasquale al 94°regala i tre punti agli ospiti. Terzo posto a -4.

Minuto 94, un cross all’apparenza senza pretese di Kouan viene spedito in porta dal goffo intervento di Di Pasquale. Il Perugia festeggia e passa 1-0 all’Adriatico, mastica amaro il Pescara uscito tra i fischi del suo pubblico. Cuppone e compagni scivolano a -4 dal terzo posto in sesta posizione. Prima mezzora di chiara marca ospite ma senza palle gol concesse. Poi il Pescara si sveglia e centra la traversa prima di sbagliare in modo goffo un rigore con Vergani. Sarà decisivo. Ripresa equilibrata prima del finale beffardo. Domenica prossima trasferta ad Arezzo ma il mercato diventa sempre più importante per ridare brio ad una squadra che sta faticando e non poco.

 

TOP RICCARDO BROSCO. Volevamo mettere la coppia difensiva ma l’infortunio di Di Pasquale è determinante. Brosco si è rivisto ai suoi livelli.

 

FLOP EDOARDO VERGANI. Un rigore si può sbagliare ma non in quel modo. E se il tuo pubblico ti fischia non puoi certo rispondere con applausi e gesti di sfida.

 

QUI LA WEBCRONACA DEL MATCH

 

Pescara Perugia 91′, le dichiarazioni di Zeman: leggi qui

Pescara Perugia 91′, le dichiarazioni di Sebastiani: leggi qui

Pescara Perugia 91′, le dichiarazioni di Plizzari: leggi qui

Pescara Perugia 91′, le dichiarazioni di Franchini: leggi qui

Pescara Perugia 91′, le dichiarazioni di Formisano: leggi qui

Pescara Perugia 0-1, gli highlights