Serie C Pescara Sestri Levante, una bella serata all’Adriatico con Di Pasquale e Merola che segnano ancora. Match sbloccato da Cuppone uscito nel finale tra gli applausi. Debutto del classe 2006 Zeppieri. Sabato prossimo derby con il Pineto.
Tutto facile per il Pescara: finisce 3-0 contro il Sestri Levante e vanno ancora a segno Di Pasquale e Merola dopo il gol segnati ad Arezzo. Match sbloccato da Gigi Cuppone imbeccato in verticale da Davide Di Pasquale e poi gara in discesa per i biancazzurri. Zeman rilancia Tunjov nell’11 iniziale: primo tempo non bello per il nazionale estone, meglio nella ripresa. Il raddoppio del Pescara è firmato da Davide Merola: colpo di testa vincente sul bel cross di Milani. Nella ripresa Forte crea qualche pericolo, Plizzari è sempre attento e dopo l’azione più bella del match arriva il definitivo 3-0- Movimento perfetto di Cangiano che crea la superiorità, scarico per Cuppone che impegna Anacoura, tap-in di Merola salvato da Pane. Nuova azione e Merola calcia sul primo palo, salva ancora Anacoura ma di testa Di Pasquale segna e chiude il match. Sabato prossimo alle 20.45 sarà derby con il Pineto sempre all’Adriatico. In classifica Pescara sempre a -.4 dal terzo posto del Perugia che ha vinto 3-2 a Pontedera.
TOP GIGI CUPPONE Un gol, l’inizio dell’azione del 2-0 e la solita corsa. Esce tra gli applausi, difficile che possa essere ceduto. A meno che non arrivi un’offerta irresistibile
FLOP NESSUNO
Pescara – Sestri Levante 91′, l’intervista a Zeman: leggi qui
Pescara – Sestri Levante 91′, l’intervista a Delli Carri: leggi qui
Pescara – Sestri Levante 91′, l’intervista a Cuppone: leggi qui
Pescara – Sestri Levante 91′, l’intervista a Zeppieri: leggi qui
Pescara – Sestri Levante 91′, l’intervista a Barilari: leggi qui
Pescara – Sestri Levante 3-0, gli highlights