Serie C Pescara Virtus Francavilla, poker servito e tanti applausi (4-1)

Serie C Pescara Virtus Francavilla, le doppiette di Lescano ( 16 gol personali) e di Merola decidono un match bellissimo, soprattutto nel primo tempo. Biancazzurri terzi con 4 punti di vantaggio su Picerno e Foggia. Milani e Brosco salteranno Taranto.

Che bel Pescara: i biancazzurri giocano un primo tempo speciale e liquidano la Virtus Francavilla (4-1). Doppiette di Lescano e Merola per i biancazzurri, nel finale di gara la rovesciata da applausi di Murillo per il 4-1. Dopo 9′ arriva il vantaggio: verticalizzazione di Lescano per Merola, steso in area. Rigore trasformato da Lescano. Al 15° il raddoppio: fa tutto Merola: l’ex Foggia si accentra e di sinistro firma il 2-0. In campo è Pescara show: Kolaj ci mette del suo e prima centra il palo e poi regala l’assist a Merola per il 3-0. Rafia è incredibile: qualità da vendere e gran destro. Milli si oppone e Lescano fa poker sul tap in. Partita chiusa all’intervallo. Ripresa al piccolo trotto ma arriva l’infortunio di Plizzari e i gialli pesanti a Milani e Brosco che salteranno Taranto. Al triplice fischio tanti applausi. Per Zeman uno in più: la su amano si vede e la sua cura sta funzionando.

TOP

FACUNDO LESCANO, DAVIDE MEROLA E HAMZA RAFIA Non si arrabbierà nessuno se scegliamo tre TOP PLAYER. Lescono gioca per la squadra e segna una doppietta. Merola è semplicemente perfetto. Rafia è poesia pura. Applausi per loro ( e per il Pescara)

 

FLOP

NESSUNO

 

QUI LA WEB CRONACA DEL MATCH

Pescara-Virtus Francavilla 91′ – le dichiarazioni del tecnico Zdeněk Zeman qui

Pescara-Virtus Francavilla 91′ – le dichiarazioni del presidente Daniele Sebastiani qui

Pescara-Virtus Francavilla 91′ – l’intervista ad Hamza Rafia qui

Pescara-Virtus Francavilla 91′ – l’intervista ad Aristidi Kolaj qui

Pescara-Virtus Francavilla 91′ – le dichiarazioni del tecnico della Virtus Antonio Calabro qui

Pescara-Virtus Francavilla 4-1 (ampia sintesi)