Serie C Pescara Virtus Francavilla, inizio domani ore 17.30. Zeman “Crescenzi e Palmiero possono giocare. Dicono che il mio calcio è uguale da 50 anni? Vero, mi conoscono tutti ma ogni tanto riesco ancora a vincere. Desogus ha la pubalgia? Se lo dice lui…Francavilla? Dobbiamo stare attenti”.
Zeman in sala stampa fa innanzitutto il punto sui biancazzurri in dubbio, e sulle alternative disponibili in formazione per il match contro la Virtus Francavilla: “Palmiero e Crescenzi? Tutti disponibili ma non sono al 110%. Al 100 % basta E Palmiero può fare 90’. Siamo in tanti bravi e devo fare le scelte giuste. Domani vorrei vedere ulteriori progressi rispetto a Catanzaro. Spero di fare i 5 cambi per tanti motivi. Gyabuaa? Centrocampista molto dinamico. E’ a disposizione e se deve fare la guerra lui c’è. Mora? Tatticamente è bravo. Ha esperienza ma è meno dinamico e devo fare delle scelte. Ma ci darà una grande mano. Lui play basso? No. Centrocampo con Rafia? Si possono giocare insieme. Desogus ha la pubalgia? Se lo dice lui…”.
L’AVVERSARIA – “Non sarà facile la partita. Se giocano a cinque dietro sarà difficile trovare spazi e dobbiamo fare attenzione al loro contropiede. Hanno fatto pochi punti in trasferta è vero ma spesso hanno perso subendo un solo gol”.
IL CALCIO DI ZEMAN- “Gioco uguale da 50 anni e dicono che mi conoscono. Ma ogni tanto mi riesce di vincere. Delio Rossi? Meno parlo di Foggia e meglio è… Lui ha voglia di lavorare ma le condizioni a Foggia non sono facili. Se ho un 11 ideale? No. Noi favoriti per il terzo posto? Dobbiamo fare punti e vincere. A Catanzaro? Risultato importante ma speravo in una vittoria. Ma loro non avevano mai perso punti in casa e subito due reti”.