Serie C Picerno Pescara, tre gol, tre punti e…3° posto (0-3)

Serie C Picerno Pescara, la domenica perfetta dei biancazzurri. Partita da applausi, doppietta di Lescano, tris rifilato ai padroni di casa e terzo posto in classifica. Salvo slittamenti, i play off di Brosco e compagni inizieranno il 7 maggio in trasferta.

 

Il Pescara batte il Picerno in trasferta 3-0 e chiude al terzo posto la stagione regolare dietro al Catanzaro e al Crotone. I biancazzurri inizieranno il loro cammino nei play off  il 7 maggio (fase nazionale) in trasferta con ritorno all’Adriatico l’11 maggio ( salvo slittamenti).  Primo tempo pieno di emozioni, uno dei più intensi della stagione. L’emozione più bella è a tinte biancazzurre con il rigore procurato da Merola e realizzato da Lescano. Ma quante palle gol da una parte e dall’altra: Albertazzi strepitoso su Brosco, Lescano vicino al raddoppio. Per il Picerno Ceccarelli prima esalta Sommariva poi di sinistro calcia malissimo da buona posizione. Ripresa. Soffre il Pescara in apertura poi con Lescano e Merola dilaga e regala spettacolo. Per Lescano sono 19 gol in maglia biancazzurra: applausi per lui e il bello deve ancora arrivare. A fine gara festa grande con i tantissimi tifosi giunti al Curcio. Chi sarà l’avversario del Pescara nei play off? Occorre aspettare i primi due turni e poi verrà effettuato il sorteggio. Al triplice fischio arrivano gli applausi per una delle partite più belle giocate dal Pescara.

TOP

FACUNDO LESCANO Altra doppietta, altro pomeriggio perfetto. Altri rimpianti per quei due mesi gettati. Ma ci sono i play off per completare una stagione esaltante. E sono 19 reti in biancazzurro.

FLOP

NESSUNO

 

GRIGLIA PLAY OFF

CROTONE 2° inizierà dalla seconda fase nazionale

PESCARA 3°inizierà dalla prima fase nazionale (7 maggio salvo slittamenti)

FOGGIA 4° inizierà dalla seconda fase dei gironi (3 maggio salvo slittamenti)

CERIGNOLA 5°vs JUVE SRABIA 10°

PICERNO 6° vs POTENZA 9°

MONOPOLI 7°vs LATINA 8°

 

QUI LA WEBCRONACA DEL MATCH