Serie C Pontedera Pescara, biancazzurri in …Ferrari(s). Tris e terzo posto (0-3)

Serie C Pontedera Pescara, Ferraris sblocca il risultato nel primo tempo con assist di Squizzato poi super Plizzari blinda il risultato prima dell’intervallo. Nella ripresa è show biancazzurro. Ancora Ferraris per la doppietta personale e poi tris di Cangiano su assist di Letizia. La Torres perde a Perugia e viene agganciata al terzo posto. Sabato c’è la Vis Pesaro. Sebastiani nel pre-partita: “E’ sicuro l’ingresso di nuovi soci, manca solo l’annuncio”.

Il martedì perfetto. Il Pescara vince e convince a Pontedera (3-0) e la Torres perde a Perugia. In meno di una settimana recuperati cinque punti e terzo posto agganciato nonostante l’emergenza per infortuni e squalifiche. Meazzi gioca quasi tra le linee ed è il migliore nel primo tempo, Corona grazia Plizzari sullo 0-0 poi ci pensa Squizzato a pennellare per Ferraris. Colpo di testa perfetto e biancazzurri in vantaggio. Ferraris si supera nella ripresa perché su assist di Arena ( che bravo il classe 2009) calcia benissimo e diventa con 7 reti il capocannoniere biancazzurro. Pescara in controllo e servirebbe far sbloccare Cangiano. Ci pensa l’uomo con più classe, Gaetano Letizia che pennella un cross perfetto e l’esterno biancazzurro ritrova il gol che mancava dalla seconda di campionati. Nel segno del 3… Tre fischi del direttore di gara, tre gol del Pescara e terzo posto in classifica. Aspettando quella Vis Pesaro sabato prossimo che all’andata aveva fatto arrabbiare e non poco.

TOP ANDREA FERRARIS A Pontedera diventa il capocannoniere biancazzurro. Non male per un ragazzo che è alla prima stagione tra i grandi

FLOP NESSUNO (ma tirata d’orecchie per De Marco. A che serviva il rosso al 92′)

QUI LA WEBCRONACA DEL MATCH