Serie C Teramo-Pescara 0-0, le parole del presidente biancazzurro: “Pari giustissimo. Il Teramo nel secondo tempo ha fatto una grande partita, noi siamo calati. Complimenti alle due tifoserie perché hanno dato spettacolo”.
LE DICHIARAZIONI DI SEBASTIANI
Per noi è un passetto indietro rispetto alla prestazione con il Cesena. Le motivazioni erano diverse. Il Teramo ha giocato con il coltello tra i denti, noi forse pensavamo di poter vincere facilmente ma questo è un campionato difficile e lo dimostra anche la sconfitta dell’Entella con l’ultima in classifica. Non era facile trovare gli spazi, ma sicuramente non abbiamo fatto benissimo. Complimenti al Teramo perché ha fatto una buona partita. In gare come queste anche il punto è importante.
Complimenti alle due tifoserie perché c’è stato un bel colpo d’occhio sugli spalti. Da Pescara sono venuti in tanti e hanno incitato la squadra fino alla fine. Il pubblico è fondamentale per noi. Cessione societaria? Gli sviluppi ci sono, sto portando avanti io personalmente la trattativa.
GUARDA L’INTERVISTA DI SEBASTIANI