Serie C Virtus Entella Pescara, emozioni a non finire e tre punti (1-2)

Serie C Virtus Entella Pescara, Cuppone sblocca la gara dopo un delizioso assist di Merola. Nella ripresale emozioni arrivano nel finale. Corbari pareggia, Plizzari è monumentale, Meazzi centra la traversa e Franchini al 46° regala una gioia grande così. Martedì c’è il Pontedera.

Il Pescara vince 2-1 a Chiavari grazie al gol in pieno recupero di Franchini che riceve da Masala e di destro fa esplodere la gioia dei tifosi biancazzurri. Ma che sofferenza nel finale. Corbari di testa a 5′ dalla fine firma ik pari. Plizzari è monumentale su Bonini poi Meazzi centra la traversa. Poi la parte più bella del film: Aloi recupera la palla, Franchini allarga per Masala e si accentra e regala all’ex Padova un cioccolatino delizioso che il neo entrato spedisce in rete. E può iniziare la festa. Nel primo tempo poche emozioni, la più bella ha la firma biancazzurra: assist di Merola e destro in corsa di Cuppone per l’1-0. Nella ripresa il Pescara ha il demerito di non chiudere la gara poi il finale che ha regalato una gioia grande così. Martedì c’è il recupero a Pontedera.

TOP SIMONE FRANCHINI Sembrava dimenticato e invece firma un successo che può essere determinante per il futuro del Pescara. Plizzari ci perdonerà per non averlo nominato ma lui ci è abituato.

 

FLOP NESSUNO Tre punti troppo importanti per pensare a cosa non è andato. Forse Squizzato poteva e doveva fare di più.

 

QUI LA WEBCRONACA DEL MATCH

 

Virtus Entella Pescara 91′, le dichiarazioni di Zeman leggi qui

Virtus Entella Pescara 91′, le dichiarazioni di Franchini leggi qui

Virtus Entella Pescara 91′, le dichiarazioni di Accornero leggi qui

Virtus Entella Pescara 91′, le dichiarazioni di Gallo leggi qui

Virtus Entella Pescara, gli highlights:

Enrico Giancarli: