Zeman anche a Carrara non è soddisfatto della prestazione della sua squadra, nonostante la vittoria e la vetta momentanea della classifica: “Quando andiamo in vantaggio smettiamo di giocare. A volte si gli errori si pagano, questa volta non abbiamo pagato. Ma abbiamo rischiato. Meglio nel primo tempo”.
Sette cambi nella formazione iniziale. Per molti un azzardo. Ma il boemo spiega: “Avevamo giocato sabato scorso, dopo la partita molti non stavano bene. Poi sette ore di pullman non ci hanno aiutato. Ho dato una possibilità agli altri. L’ho detto dall’inizio che qui possono giocare tutti. Sono contento che molti abbiano fatto bene. qualcuno era stanco? Non avevo più uomini da mettere, non stavano bene quelli che stavano in campo. O per botte prese o per problemi muscolari”.
Situazioni infortuni: “De Marco non so cosa, è uscito perché ha chiesto il cambio. Pellacani problemi al ginocchio già infortunato l’anno scorso”.
Plizzari: “ha fatto bene anche oggi, magari qualche errore c’è stato anche da parte sua,. ma ha parato quello che poteva parare. Anche sul rigore c’è andato vicino”.
Mini sosta prima del Gubbio: “Spero che prima mettiamo tutti a posto fisicamente, prima devono recuperare tutti, poi si lavora per giocare. Nel secondo tempo qui abbiamo giocato poco, solo su palle lunghe che non servono. E anche oggi Cuppone non ha sfruttato qualche palla gol”.