Verso Pescara-Siena, Auteri: “Dobbiamo vincere, non abbiamo alternative”

Serie C domani alle 17,30 il Pescara sfida il Siena all’Adriatico. Alla vigilia del match, le parole dell’allenatore biancazzurro Gaetano Auteri: “Tante volte abbiamo raccolto meno di quanto meritato, ma la squadra ha qualità ed è competitiva “. Dubbio Illanes-Ierardi per sostituire lo squalificato Drudi

LE DICHIARAZIONI DI AUTERI

“Il Siena è una squadra che ha buone qualità e palleggia bene. Stimo molto l’allenatore Padalino. Dobbiamo fare una partita aggressiva e vincere perché non abbiamo altre alternative. Spesso abbiamo raccolto meno di quanto seminato sul campo e mi riferisco ad esempio anche all’ultima partita di Modena. Se fossi stato l’allenatore del Modena, non avrei gioito così tanto ma avrei provato imbarazzo. L’esultanza è lecita, ma un attimo dopo avrei detto ai miei ragazzi di tornare dentro perché ci vuole rispetto per gli avversari”.

“Pontisso e Cernigoi sono al 50 per cento, Delle Monache e Chiarella sono out. L’esclusione di Ferrari a Modena? Aveva preso una botta alla costola e non si è allenato per cinque giorni. Illanes o Ierardi al posto di Drudi? Sono due giocatori affidabili, non è una scelta facile”. 

GUARDA IN COLLEGAMENTO CON IL TG8:

 

Giammarco Giardini: