Chi si rivede! Zdenek Zeman partecipa alla presentazione del suo libro e rilancia, dopo lo stop imposto dai medici in seguito all’operazione alla carotide di qualche giorno fa: “Sto bene e tornerò ad allenare”, ha detto il boemo, 77 anni a maggio.
“Sono ancora a Pescara per qualche giorno. Sono attaccato a questa squadra. Ci sono in squadra ragazzi giovani e penso che in futuro avranno possibilità di farsi valere. Non è un momento semplice. Bucaro lo sento ogni tanto, i ragazzi non li sento ma mi auguro che riescano a riprendersi e dimostrare le qualità che secondo me hanno. Il cambio di modulo? Visti gli ultimo risultati penso che si dovesse fare qualcosa di diverso, ma la squadra è stata costruita per fare il 4-3-3. I risultati però non venivano ed è stato giusto cambiare qualche cosa anche se poi penso che il miglior momento della squadra è uscito alla fine della partita con il 4-3-3”, le parole dell’ex tecnico del Pescara alla presentazione dell’evento “4-3-3” il gioco di Zeman, che si è tenuto questa sera preso la sala consiliare del Comune di Spoltore.
“Stavo meglio prima ma mi hanno assicurato che mi hanno rifatto nuovo e fra qualche tempo starò di nuovo come prima e meglio di prima. Il dottore mi ha detto che potrò tornare a fare quello che mi piace, sempre che qualche squadra mi dia la possibilità. Ho sentito affetto, ricevuto tanti messaggi di incoraggiamento e sono contento che mi seguano ancora”, ha detto ancora Zdenek Zeman, alla prima uscita pubblica dopo l’operazione chirurgica.