Senato, Antonio Razzi segretario commissione difesa.
Antonio Razzi è stato eletto segretario della Commissione difesa del Senato. Il parlamentare di Forza Italia, di origine abruzzese, è stato eletto segretario della Commissione difesa del Senato assieme al collega Francesco Amoruso (Ala). Alla presidenza della Commissione esteri è stato confermato Pier Ferdinando Casini. Come vicepresidenti sono stati confermati Paolo Corsini (Pd) e Peppe De Cristofaro (Sel).
In parlamento dopo Cicciolina, Lussuria mancava un pagliaccio…eccolo, Razzi. Di cosa dobbiamo ancora stupirci? Di chi porterà in parlamento anche kamikaze? Magari!!
Un cretino come razzi alla difesa? allora propongo paperino ai lavori pubblici e topolino alla sanità! ROBA DA MATTI!
L’enesimo impresentabile a rappresentarci e, come disse qualcuno a proposito di una certa corazzata… UNA CAGATA PAZZESCA
Risposta a Marina Moretti : Se non nasceva era meglio, indipendentemente dalla località, da quelle parti era nato anche Gabriele D’annunzio, se c’era ancora lo avrebbe ammazzato.
Maaaaaa ma avete capito questo emerito e sottolineò emerito nominato sottosegretario alla difesa chist ca nun sap fa a o co bicchier ma fujmm a stu paese e merd