Novità per i Centri vaccinali e il Centro accoglienza degli Ucraini alla Asl di Pescara: a partire da ieri nell’ex LIDL di via Tirino
Chiuse le sedi di Palazzo Fuksas e Pescara Portanuova, entrambe le attività da ieri sono svolte nella struttura ex supermercato Lidl situata tra via Colle Renazzo e via Tirino: non solo le vaccinazioni, anche i tamponi per i cittadini ucraini e le dosi per i più piccoli. Struttura allestita in tempo di record messa a disposizione dei cittadini secondo i seguenti giorni e orari:
Pescara, Centro Vaccinale e Centro Accoglienza Ucraini – ex LIDL, via Colle Renazzo 11/5. Aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Gli altri centri della Provincia
Pescara, Baby Hub – Servizio Vaccinazioni (Vecchio Ospedale) – Via Renato Paolini 47. Aperto tutti i mercoledì del mese dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Presso questo Centro si somministrano solo prime e seconde dosi, con vaccino pediatrico Pfizer-Biontech, a bambini dai 5 agli 11 anni, esclusivamente su prenotazione.
Città Sant’Angelo Village Outlet, via Moscarola Città Sant’Angelo, “Ingresso D”. Aperto il martedì ed il venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Penne, Contrada Campetto. Aperto venerdì 13 maggio e venerdì 27 maggio 2022 dalle ore 14.30 alle ore 19.00.
Val Pescara – Scafa, Area ex Cementificio. Aperto venerdì 13 maggio e venerdì 27 maggio 2022 dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
In tutti i Centri vaccinali gli adolescenti e adulti (over 12 anni) possono ricevere la vaccinazione anticovid (prima e terza dose) accedendo nei Centri vaccinali della ASL di Pescara anche senza prenotazione. Si ricorda che per ricevere la terza dose devono essere trascorsi almeno 4 mesi dal completamento del ciclo vaccinale primario.