E’ deceduto stamani nella sua abitazione a Chieti l’ingegner Ulrico De Cesare, aveva 92 anni.
L’ingegner Ulrico De Cesare, noto imprenditore edile, titolare dell’omonima impresa di famiglia, per anni è stato al vertice della pallacanestro teatina oltre che dirigente federale. Lascia la moglie Fernanda Marcantonio, i figli Angelo e Grazia, la nuora Fausta, i nipoti Federico e Paolo. In una nota l’amministrazione comunale si stringe al dolore della famiglia De Cesare.
L’Amministrazione comunale, il sindaco, il presidente del Consiglio e i consiglieri si stringono al vicesindaco Paolo De Cesare e alla famiglia per la perdita del caro nonno Ulrico.
“A Paolo e alla famiglia De Cesare giunga la nostra vicinanza per questo momento di dolore – così il sindaco Diego Ferrara e il presidente del Consiglio Comunale Luigi Febo – Ulrico De Cesare è certamente stato fra quegli imprenditori teatini che attraverso la propria attività hanno contribuito allo sviluppo della città e al suo futuro. Una operosità di lungo corso, che ha sempre coinciso con la passione e l’amore per Chieti, espressi nel costante interesse alle sue sorti, oltre che alla sua crescita”.