Entella-Pescara 2-2, al termine del match le dichiarazioni del direttore sportivo Luca Matteassi: “Abbiamo pareggiato contro un avversario forte, siamo una squadra profondamente rinnovata e dobbiamo trovare l’equilibrio”.
LE DICHIARAZIONI DI MATTEASSI
“Peccato, dopo il gol dell’1-0 abbiamo sbagliato diverse ripartenze, potevamo fare meglio nella scelta dell’ultimo passaggio. Poi il pareggio dell’Entella in mischia e a difesa schierata ha rimesso tutto in discussione. Il secondo gol è arrivato da un tiro da fuori area. Alla fine abbiamo trovato meritatamente il pareggio con un gran gol di Pompetti.
Il Pescara è una squadra profondamente rinnovata, nell’undici di oggi solo Memushaj e Nzita erano qui anche nella passata stagione, serve un po’ di tempo per trovare l’equilibrio. I 13 gol subiti? Sono tanti, però ne abbiamo anche fatti 15 e siamo il migliore attacco del girone insieme a Reggiana e Ancona Matelica.
Galano? E’ normale non essere contenti quando non si gioca, ma in questo momento c’è Clemenza che sta facendo bene. Auteri fa le sue scelte per il bene del Pescara”.
NEL VIDEO L’INTERVISTA A MATTEASSI