Serie B. Domani (ore 14) Cosenza-Pescara, Grassadonia dovrebbe confermare il modulo 4-3-3, ma non è escluso l’utilizzo del 3-5-2. Galano e Capone acciaccati, Dessena ko.
La squadra ha svolto l’allenamento di rifinitura ad Agropoli, in provincia di Salerno, poi ha raggiunto il ritiro di Cosenza. Domani al San Vito-Marulla (fischio d’inizio alle 14), Grassadonia dovrebbe riproporre il 4-3-3, ma la scelta finale dipenderà da Galano che lamenta ancora qualche fastidio alla caviglia. Capone è acciaccato, mentre Dessena rischia di chiudere la stagione in anticipo a causa di una lesione muscolare. L’alternativa al 4-3-3 è il 3-5-2.
Cosenza in campo con il 3-4-1-2, in attacco Tremolada alle spalle di Gliozzi e Carretta. Titolari gli ex biancazzurri Corsi e Crecco, quest’ultimo in prestito ai rossoblù dal Pescara. Assenti Bittante, Gerbo, Petrucci, Mbakogu per infortunio, oltre allo squalificato Sciaudone.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Corsi, Kone, Ba, Crecco; Tremolada; Carretta, Gliozzi.
A disposizione: Saracco, Matosevic, Antzoulas, Schiavi, Tiritiello, Bouah, Kone, Vera, Sacko, Trotta, Bahlouli, Sueva. Allenatore: Occhiuzzi.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Bellanova, Guth, Scogamiglio, Masciangelo; Rigoni, Valdifiori, Machìn; Galano, Odgaard, Maistro.
A disposizione: Radaelli, Sorensen, Volta, Bocchetti, Nzita, Dessena, Tabanelli, Capone, Giannetti, Vokic, D’Aloia, Ceter.
Allenatore: Grassadonia.
NEL VIDEO LA PRESENTAZIONE DEL MATCH E LE IMMAGINI DI ALCUNI PRECEDENTI